Informazioni

I contenuti di questo blog sono forniti con finalità esclusivamente di informare. Tutte le informazioni di questo spazio hanno un valore indicativo e non costituiscono: prestazioni di servizi di investimento; offerta al pubblico di prodotti finanziari; servizio di consulenza finanziaria; sollecitazione al pubblico di investimento. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi se ne assume la piena responsabilità.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Contenuti del sito

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque parte del Sito e senza il permesso espresso da parte del Titolare.

Contenuti forniti da terzi

Tutti i riferimenti a società e a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza o pubblicitaria, né come invito all’acquisto dei prodotti o dei servizi menzionati. Il titolare non effettua nessuna selezione preventiva sui contenuti e sui link forniti insieme ai soggetti terzi. Il Titolare non è responsabile dei contenuti che sono forniti dai soggetti terzi.

Interruzione dei Servizi

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere e/o rimuovere funzionalità o caratteristiche, limitare, modificare, sospendere o interrompere del tutto la fornitura di uno o più Servizi e l’accesso al Sito, sia in via temporanea che definitiva, senza alcun preavviso o responsabilità.

Copyright

Tutti i marchi del Sito e del Titolare, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono, sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari.

Assenza di offerta

Le informazioni, i documenti e i materiali e le opinioni che hanno a riferimento strumenti finanziari, hanno una finalità informativa e non sono da intendersi in alcun modo come una sollecitazione all’investimento, una ricerca, una consulenza o una raccomandazione all’acquisto o vendita di Strumenti Finanziari. Gli Utenti devono rivolgersi al proprio consulente finanziario per comprendere meglio le caratteristiche e i rischi degli Strumenti Finanziari citati nel Sito, per la propria situazione finanziaria e per ricevere consigli professionali. Il Titolare declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni, diretti o indiretti, derivanti dall’utilizzo dei Contenuti. Il Titolare non potrà essere considerato responsabile delle conseguenze finanziarie o di altra natura derivanti dall’investimento negli Strumenti Finanziari menzionati.